Esce domani, venerdì 15 settembre, “INVISIBILI”, il nuovo album de il TREdopo il lavoro d’esordio “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” che è entrato al n.1 della classifica di vendita raggiungendo la certificazione Platino.

Il Tre, (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, un artista capace di guadagnarsi un posto d’onore tra le stelle nascenti del panorama hip-hop italiano, scalando tutte le classifiche e conquistando 4 Dischi di Platino e 2 Oro, torna con un album che in questo titolo comprende tutto il vissuto e le esperienze di questi ultimi due anni e mezzo, periodo in cui ha scritto, viaggiato, esplorato i suoi pensieri e sentimenti, riconfermando l’amore per le parole con cui ama giocare e dimostrare le sue capacità tecniche.

Il Tre incontrerà i suoi fan durante gli store nelle principali città italiane.
Questi i primi appuntamenti:
16 Settembre: Discoteca Laziale – Roma (RM) – 15:00
17 Settembre: CorridoMnia Shopping Park – Corridonia (MC) – 17:00
19 Settembre: Galleria del Disco c/o Le Murate Caffè Letterario – Firenze (FI) – 15:00
20 Settembre: Mondadori Duomo – Milano (MI) – 16:00
21 Settembre: Mondadori Bookstore – Torino (TO) – 16:00
22 Settembre: Shopville Gran Reno – Bologna (BO) – 18:00
23 Settembre: Centro Commerciale Conè – Conegliano (TV) – 17:00
“INVISIBILI” è composto da dodici tracce che si alternano tra energia e intimità e racchiudono la sua visione del mondo, alternando testi più introspettivi a rapidissimi flow che racchiudono esercizi di stile ma anche frecciate taglienti contro tutto ciò che non va.
INVISIBILI è un album per rendersi visibile e per far in modo che si senta così anche chi ascolta, chi si riconosce nei suoi testi, chi non ha più voglia di non essere visto. Gli invisibili siamo tutti noi. Ed è ora di farci vedere.

Questa la track list di “INVISIBILI”
1. Amen
2. Invisibili
3. A volte
4. Big Show feat. Nicola Siciliano
5. Cracovia, Pt. 4
6. Caos
7. Blackout
8. Coolin Break feat. Nitro, Enzo Dong
9. Techno Freestyle
10. Il coraggio della Paura
11. Roma
12. Lettera al padre