“Dirty love” ha segnato il primo vero tassello del percorso da solista di Wayne che, dopo la Dark Polo Gang, ha iniziato il suo nuovo percorso da solista e, libero da tutte le restrizioni che il suo precedente personaggio imponeva, sceglie di essere semplicemente sè stesso.
Prosegue il percorso synth pop di Wayne e “VELENO DI VIPERA” è il nuovo brano in uscita venerdì 16 giugno: il banger che racconta il suo tormento interiore come un’ultima folle corsa, naturalmente accompagnata dalla cassa dritta. L’artista vorrebbe fuggire dalle tentazioni e invece si ritrova a rincorrerle anche questa volta, che lui giura essere l’ultima. Impossibile capire chi, o cosa, bussa di notte alla sua porta, ma è proprio quest’ambiguità che facilita l’immedesimazione in questo viaggio adrenalinico”.
Wayne, al secolo Umberto Violo, è nato a Catania, classe 1991, laureato in Marketing e Comunicazione. Nel 2015 rilascia i suoi primi progetti insieme al collettivo romano, che di lì a poco inizierà a imporsi nel mondo della musica urban italiana fino ad arrivare a scalare le vette delle classifiche. Il suo ultimo progetto è stato “SDZ2 mixtape” .