La pop-star internazionale ÁLVARO DE LUNA sbarca in Italia con la hit “Juramento Eterno de Sal”, il singolo pop che ha sfondato la soglia dei 100 MILIONI di streams e collezionato in Spagna 7 dischi di Platino. I suoi 2,8 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify elevano il cantautore iberico a vero e proprio profeta in patria e con questi numeri impressionanti ÁLVARO DE LUNAsi appresta a incantare e conquistare anche il pubblico italiano!

Dal 5 MAGGIO la canzone “Juramento Eterno de Sal” arriva in tutte le radio italiane, portando con sé il gusto romantico e allegro di un’estate al sapore di sale e caramello: la canzone perfetta per giurare amore eterno dal tramonto all’alba sotto gli occhi della Luna.

Con la semplicità della chitarra acustica suonata in modo grezzo, il ritmo crescente delle percussioni da spiaggia, fino all’esplosione prorompente dei cori da festa, Álvarito promette con la sua graffiante voce da latin lover di diventare uno dei protagonisti della prossima indimenticabile estate italiana.

BIO
Álvaro de Luna è un cantautore pop rock spagnolo. Ha esordito nella musica nove anni fa, esibendosi in piccoli club da solo con la chitarra, cantando le sue canzoni e grandi successi di altri artisti, come di Jarabe de Palo, di cui ha fatto una cover di “La Flaca”. Álvaro è un leader naturale, completamente a suo agio sul palco, una voce vibrante che ti cattura fin dalla prima nota. Ha cantato e composto come se la sua vita dipendesse da questo sin da quando era bambino, e quella passione sfrenata lo ha portato a entrare rapidamente in contatto con tantissimi fan, a fare tournée in tutta la Spagna e andare in onda sulle principali stazioni radio spagnole. Tra il 2017 e il 2020 è stato il cantante e compositore principale del gruppo Sinsinati, scrivendo successi come “Indios y Vaqueros”, disco di platino, arrivato anche al numero 1 della classifica radio spagnola, e “Cuando éramos dos”, che è stato premiato un disco d’oro. Dopo tre anni come frontman dei Sinsinati, Álvaro de Luna ha iniziato una nuova fase della sua carriera, pubblicando il singolo da solista “Juramento eterno de sal”, che ha collezionato oltre 100 milioni in streams su Spotify, certificato 7 volte Disco di Platino.