Debutterà il 27 gennaio in libreria e fumetteria I BASTARDI DI PIZZOFALCONE. GELO, il volume a fumetti di Maurizio de Giovanni, con la sceneggiatura di Sergio Brancato e i disegni di Fabiana Fiengo.

L’inverno è arrivato a Napoli e in quella città gelata i Bastardi di Pizzofalcone devono svolgere un’indagine scomoda nel mondo degli studenti universitari.

Cosa si nasconde dietro l’efferato omicidio dei due fratelli Grazia e Biagio Varricchio? Chi poteva odiare a tal punto i due ragazzi? Intanto la squadra dei Bastardi vede emergere le proprie debolezze psicologiche e sentimentali.

Perché anche ogni buon investigatore ha i suoi punti di fragilità. E ci vogliono coraggio, istinto e fiuto per portare a termine le indagini, nonché per sopravvivere al malessere quotidiano. I BASTARDI DI PIZZOFALCONE. GELO, con la nota introduttiva di Maurizio de Giovanni, è a cura di Luca Crovi. La storia è realizzata in coordinamento con la Scuola Italiana di Comix. I BASTARDI DI PIZZOFALCONE. GELO Soggetto: Maurizio de Giovanni Sceneggiatura: Sergio Brancato Disegni: Fabiana Fiengo Copertina: Fabiana Fiengo Formato: 19 x 26 cm, colore Pagine: 144 Sergio Bonelli Editore