Dopo i tre sold out in trasferta al cinema-teatro Maffei di Torino, DRAMA torna a casa a Milano con un nuovo appuntamento il 26 novembre 2022 all’Osteria del Treno in Via S. Gregorio, 46. Un cast d’eccezione con la partecipazione speciale di Ava Hangar, una delle “regine” di maggior spessore dello show televisivo Drag Race Italia, e una performance intima ed esclusiva di uno special guest, nome di punta della scena musicale contemporanea italiana.

Biglietti disponibili su DICE: https://link.dice.fm/y6779c659961 Tornando proprio nella venue dove si è tenuto l’ultimo show di DRAMA pre-pandemia mondiale nel 2019, DRAMA riaccende i riflettori dell’Osteria del Treno per portare in scena tutto ciò che da sempre contraddistingue i suoi spettacoli: drag queen & drag king, lip sync, musica dal vivo, burlesque, stand-up comedy e molto altro in uno show fortemente inclusivo, vario e ricco di immancabili fuori programma e sorprese. La conduzione dello show è affidata a Daphne Bohémien, una vera e propria icona della scena drag milanese che fa il suo gran ritorno sul palco di DRAMA, nella duplice veste di presentatrice e performer. Calamitica e irriverente, Daphne accompagnerà il pubblico tra le esibizioni di uno show unico, coinvolgendo sul palco la collega Ava Hangar, punto di riferimento del mondo drag italiano, per la prima volta a DRAMA.

Attesissimo anche il ritorno di STRONZI DI MILANO, un gruppo nato nel web per gioco ma che ha fatto sbellicare tutti con le sue pillole da veri “stronzidimilano”, ora pronti a farci nuovamente divertire dopo ben due anni di assenza dalle scene. E ancora, Pina Butter, burlesquer già amatissima dai seguaci di DRAMA e sbocciata nella Rouge Academy di Ella Bottom Rouge, regina del burlesque made in Italy; Gin Gin Mezzanotte, una delle “figlie” di DRAMA e Nat Drag King, il re del drag nazionale. Sarà invece la prima volta per la cantautrice emergente Montedoro, per la performer salentina Andromeda Unchained, direttamente da Masseria Wave, e per Federico Dibennardo, divulgatore social di contenuti relativi alla psicologia e al benessere mentale conosciuto sui social come Strizzacervelli. Le ciliegine sulla torta saranno: Gattìa unə nuovə stage kitten “rubatə” al mondo del circo e uno specialissimo ospite segreto che ammalierà il pubblico con una performance al pianoforte a coda. LINE UP Conduzione: Daphne Bohémien Special guest: Ava Hangar Live music performance: Secret guest Performer: Andromeda Unchained Daphne Bohémien Gin Gin Mezzanotte Montedoro Nat Drag King Pina Butter Strizzacervelli STRONZI DI MILANO Art director: Protopapa Le porte di Osteria del Treno saranno aperte al pubblico a partire dalle ore 19:30 dando modo, a chi vorrà accedervi subito, di cenare in venue con il risotto vegetariano allo zafferano della casa. Sono previsti sia posti a sedere che in piedi, a seconda del biglietto acquistato. L’inizio dello show è previsto alle ore 20:30 con termine entro la mezzanotte. In caso di esaurimento biglietti sarà possibile mettersi in lista di attesa su DICE per l’acquisto di uno o più biglietti in caso di rinuncia altrui. Maggiori info sul profilo Instagram di DRAMA (@dramamilano): https://www.instagram.com/dramamilano/ DRAMA (@dramamilano) è un queer cabaret nato a Milano alla fine del 2018. Sin dai primi mesi di vita, è riuscita a farsi amare da un vasto e variegato pubblico, calcando palchi come quello del MIX Festival, Linecheck Festival, Milano PRIDE, Salento Rainbow Film Festival e Cinema Teatro Maffei. Diversità e inclusione sono le parole chiave che contraddistinguono i loro show che mettono in scena arti performative diverse (drag queen & drag king, lip sync, live music, burlesque, danza, acrobatics, stand-up comedy, ecc.), accogliendo sia performer locali e internazionali già affermati che giovani talenti esordienti. DRAMA è un aggregatore sicuro per chiunque voglia esprimere la propria identità e unicità sul palco, intrattenendo e provocando il pubblico senza paura di mettersi a nudo e trattare anche tematiche sociali attraverso l’arte dell’intrattenimento.