Esce il 13 ottobre “Nato per questo”, il primo singolo ufficiale di Capo Plaza, anticipato da “Freddy Krueger Freestyle” che fa da apripista al suo nuovo album di prossima uscita.

Capo Plaza, artista multiplatino con 57 dischi di Platino e 28 Oro e importanti collaborazioni internazionali, torna a 3 anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, con un singolo che mostra una maturità diversa. Nonostante il successo e gli obiettivi raggiunti in questi anni, Capo Plaza ha ancora fame: ce lo dimostra nuovamente ma, questa volta, guardando il mondo da una prospettiva completamente nuova.
Il mondo da cui proviene il rapper ed i suoi valori non sono cambiati: emergono attraverso “Nato per questo”, il primo step di un nuovo percorso.

Il video di “Nato per questo” in uscita venerdì è la rappresentazione per immagini del concept del brano, diretto da Camille Vialet, graphic designer e artista 3D, prodotto dal celebre regista francese William Thomas.

Parigi, sullo sfondo, riprende l’internazionalità di Capo Plaza che, all’apice del suo successo, torna in scena in una veste inedita ed elegante. Il ponte Alexandre III e Plance Vendome sono i simboli culturali che richiamano questa nuova maturità artistica, senza mai dimenticare le radici street rappresentate dal grocery e dall’elemento proprio di Capo Plaza: il ninja.
Fresco del successo di quest’estate per la collaborazione con AVA e ANNA nel singolo “VETRI NERI”, 3 volte Platino e canzone più ascoltata su Spotify quest’estate, Capo Plaza ha pubblicato lo scorso anno “Hustle Mixtape” certificato Platino e da 68 settimane in classifica FIMI/Gfk, mentre il suo ultimo e secondo album in studio è “Plaza” uscita nel 2021 (Doppio Platino), ancora presente nella chart ufficiale.