Nato in un momento speciale di congiunzione astrale, quando le due lune che illuminano le notti erondariane si allineano, Alben possiede un particolare talento magico che lo ha portato a diventare uno dei più potenti maghi Luresindi: ultimo del suo Ordine, è pronto ad affrontare il Male a costo della vita. È dunque proprio lui il protagonista di ALBEN, il nuovo titolo della collana DRAGONERO. GLI EROI, creata da Luca Enoch e Stefano Vietti. Un’occasione unica per esplorare i lati più nascosti del carattere dei vari personaggi e gli aspetti meno conosciuti delle loro vicende personali.

Il mondo è cambiato: molto di ciò che era è andato distrutto e ciò che rimane dell’Erondár è dilaniato dalle fauci delle malvagie creature note come Abomini. Ma non tutto è perduto: Alben, custode della Luce, è un fuoco di speranza per un mondo dove ogni altra fiamma si è spenta.

Il volume è scritto da Stefano Vietti e disegnato da Simone Garizio. La copertina è di Michele Rubini, mentre la serie è curata da Luca Barbieri.

DRAGONERO. GLI EROI – ALBEN
Soggetto: Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Simone Garizio
Copertina: Michele Rubini
Pagine: 72
Sergio Bonelli Editore