DRAMA Milano, il queer cabaret più assurdo e grande d’Italia, nato nel 2018 nello scantinato di un bar milanese e cresciuto sino a registrare i sold out al Cinema-Teatro Maffei di Torino e al Teatro Principe di Milano, martedì 31 ottobre torna in Puglia all’Eremo Club (Via S. P. Molfetta, Via Giovinazzo Km 779) di Molfetta con l’ammaliante e spaventevole DRAMA HORROR SHOW e un’ospite internazionale perfetto per l’occasione: Charity Kase. La drag queen britannica ha infatti consolidato una larga fanbase mondiale grazie alla partecipazione alla terza stagione di Drag Race UK e ai suoi look iconici, stravaganti e ultraterreni, che la rendono una performer unica nel suo genere, tanto da catturare l’attenzione di BBC, Vogue UK e Cosmopolitan UK.

A partire dalle ore 21:30, DRAMA HORROR SHOW vi farà vivere una serata indimenticabile in due atti: prima lo show con la conduzione di Ava Hangar – direttamente da Drag Race Italia (stagione 1) – con drag queen, drag king, burlesque e musica dal vivo, poi il party con i dj set di Protopapa, David Blank, Playgirls from Caracas, Ikka e Djones.

Creata da Stefano Libertini Protopapa, DRAMA Milano è diventata una famiglia per moltissime persone che nel corso degli anni ne hanno fatto parte, sia in veste di performer che di pubblico e organizzatori/-trici. Diversità e inclusione sono sempre stati valori cardine degli show di DRAMA, accogliendo performer di ogni orientamento, conformazione, etnia, provenienza, religione ed arte, cercando di creare coesione all’interno della comunità LGBTQIA+ e costruire uno spazio performativo sicuro e aperto a tutt*.

«DRAMA vuole fare riflettere il proprio pubblico su tematiche sociali e politiche attraverso l’arte, il varietà, la rappresentazione e l’intrattenimento.
DRAMA è una famiglia, quella che ti scegli e che ti protegge e ti rappresenta», riassume Protopapa.

Venerus, BigMama, Tessa Testicle (CH), Jean Biche (FR) e alcune delle “regine” di Drag Race Italia come la vincitrice della prima stagione Elecktra Bionic, Ava Hangar, Enorma Jean e Panthera Virus, sono solo alcuni tra i nomi che sono entrati a far parte della storia di DRAMA Milano. Lo show del 31 ottobre vedrà in scena l’ospite internazionale Charity Kase (Drag Race UK), ma chi saranno gli altri performer che si esibiranno assieme a lei?

Apertura porte alle ore 21:30.
L’inizio dello show è previsto alle ore 22:00 ed è adatto a un pubblico di età superiore a 14 anni accompagnato da un adulto.
Accesso persone con disabilità garantito.

DRAMA HORROR SHOW
31 ottobre 2023
℅ Eremo Club, Via S. P. Molfetta, Via Giovinazzo Km 779 – Molfetta (BA)

Apertura porte ore 21:30
Inizio show ore 22:00

Conduzione:
Ava Hangar

Special guest:
Charity Kase
(Drag Race UK)

Live music:
David Blank

Performer:
(verranno svelati sui profili social di @dramamilano)

Dj Set:
Protopapa
David Blank
Playgirls from Caracas
Ikka
Djones

Art director:
Protopapa

Locandina digitale di Federico Salis

DRAMA (@dramamilano) è un queer cabaret nato a Milano alla fine del 2018.
Sin dai primi mesi di vita, è riuscita a farsi amare da un vasto e variegato pubblico, calcando palchi come quello del MIX Festival, Linecheck Festival, Milano PRIDE, Salento Rainbow Film Festival, Masseria Wave e Cinema Teatro Maffei.
Diversità e inclusione sono le parole chiave che contraddistinguono i loro show che mettono in scena arti performative diverse (drag queen & drag king, lip sync, live music, burlesque, danza, acrobatics, stand-up comedy, ecc.), accogliendo sia performer locali e internazionali già affermati che giovani talenti esordienti.