Le FIFTY FIFTY sono uno dei gruppi di K pop più recenti ma il loro successo è stato sorprendete. In pochi mesi sono entrare velocemente nella top50 di Billboard e il loro singolo “CUPID è diventato una hit virale in tutto il mondo entrando al n.1 della Global Viral di Spotify, al top 10 nella Global Chart con oltre 17 milioni di ascoltatori mensili e 200 milioni di streaming. Il video ha oltre 36 milioni di visualizzazione su YouTube.

Trasportando in un mondo di stravaganza e sogni, con le loro voci e melodie eleganti il gruppo ha catturato il cuore di milion di persone.
“Cupid” dalla melodia e dal testo coinvolgente è una canzone che combina ritmi disco minimal e suoni in stile retrò basate su linee di base funky a cui si aggiunge un messaggio positivo che sprona molte ragazze a prendere in mano la propria vita e a non affidarsi solo a “Cupido”
La dolce voce di Sio e Aran insieme al rap pungente di Keena e Saena, mostrano tutto il fascino delle Fifty Fifty.

Le FIFTY FIFTY percepiscono un senso di separazione tra il mondo ideale, pieno di brillanti speranze, e la realtà in cui le cose non sempre vanno come vogliamo. Si affidano quindi a Cupido, piccolo demone dell’amore come risolutore di problemi. Cupido è inteso come un portafortuna, che dona tranquillità alle ragazze che attraversano turbolenze emotive, ma che spesso viene anche incolpato, quando le cose non vanno come previsto. Non appena le ragazze prendono l’iniziativa di essere responsabili del proprio destino, si rendono conto che non hanno più bisogno di Cupido.
La canzone inizia evocando un’atmosfera retrò e una voce piena di sentimento, come se provenisse da un vecchio giradischi, mentre i suoni iniziano a crescere fino alla parte successiva.

Nel ritornello le ragazze cantano in armonia “Ho dato a Cupido una seconda possibilità”, mentre la scintilla di sintetizzatori rinfrescanti e le melodie al pianoforte aggiungono un tocco di allegria.
Man mano che le ragazze superano propri limiti e paure, si trasformano nella nuova versione di loro stesse, staccandosi da quel Cupido da cui credevano di dipendere. La canzone segna il momento iniziale del viaggio di maturazione delle FIFTY FIFTY, del loro percorso di crescita autonoma, in cui tutti i fan possono riconoscersi per trarre ispirazione e fiducia.