Con la velocità tipica dei fast food ma l’alta qualità di uno slow food, Roberto prosegue il suo percorso esplorativo alla ricerca dei nuovi trend nel mondo della bakery e porta sulle tavole degli italiani il nuovo Triplo Burger a tre strati.

L’ultimo arrivato in casa Roberto, è l’unico burger presente sul mercato in grado di offrire un’esperienza gastronomica veloce e straordinaria grazie al suo strato aggiuntivo. Creato per gli amanti dei burger che cercano sempre qualcosa di unico e innovativo, il Triplo Burger di Roberto è facile da preparare e ideale per chi desidera un pasto veloce ma appagante. Grazie alla sua struttura pretagliata, infatti, il Triplo Burger è perfetto per essere farcito con una maggiore varietà di ingredienti rispetto ai burger normali, rendendo ogni morso un’avventura di sapori; mentre la morbidezza dell’impasto, arricchito con croccanti semi di sesamo, è progettata per valorizzare ogni tipo di farcitura, dalla più classica alla più audace, garantendo ai consumatori sia bontà che benessere.

Il nuovo Triplo Burger si aggiunge alla linea Hamburger di Roberto (di cui fanno parte anche Brioche Burger; Hamburger, Maxi Hamburger e Mega Maxi Hamburger con semi di sesamo; Maxi Hamburger Integrale con semi di sesamo; Mini Burger e Mini Burger con semi di sesamo; Hamburger Gourmet), ideata per dare sfogo alla propria fantasia e per realizzare infinite ricette gustose adatte a tutti, anche ai vegetariani.

Ideali per aperitivi o serate in compagnia, le creazioni di Roberto si distinguono per un sapore innovativo e per una consistenza leggera in grado di promuovere una varietà di accostamenti. Questi prodotti, che attraversano diverse occasioni di consumo, incarnano lo spirito di convivialità tipico del marchio sin dal suo esordio a Susegana (TV), quando, nel 1962, aprì una piccola panetteria di paese specializzata nella produzione di grissini. Sei decenni di dedizione rivolti a una filosofia immutata hanno garantito, e garantiscono tuttora, la creazione di ricette italiane tradizionali rivisitate in chiave moderna, con l’impegno di portare su ogni tavola un pane veramente autentico e, di pari passo, in linea con lo spirito dei temi.

ROBERTO
La storia di Roberto inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza di Roberto resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, genuini e bilanciati.