In un’epoca in cui la vita di tutti i giorni è diventata un’esperienza frenetica, ricca di stimoli ma, spesso, con poco tempo a disposizione, la pausa diventa un momento essenziale da condividere con famiglia, amici e colleghi. KitKat risponde perfettamente a questa esigenza, con le KitKat Ball un formato pratico e veloce che in un solo morso combina croccantezza e golosità di KitKat, pensato per chi desidera vivere i propri break in compagnia.

Le palline di cereali croccanti ricoperte di cioccolato al latte, ideali per coloro che amano uno stile di vita dinamico e sociale, sono pronte a diventare una vera ossessione per i fan di KitKat. Un gusto irresistibile che, pallina dopo pallina, conquista ogni palato. Con il messaggio “Love to Share” impresso sulla confezione, KitKat invita inoltre i consumatori a vivere il break in compagnia.

Con KitKat Ball, abbiamo voluto ampliare il concetto di break, offrendo qualcosa di gustoso e facile da condividere. Perfette per chi ha uno stile di vita dinamico, racchiudono tutta la croccantezza dell’iconico KitKat in un formato pratico e semplice. – racconta Sara Malvezzi Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana – da sempre KitKat si è innovato e trasformato, dimostrando un’identità giovane e contemporanea e restando al passo con le tendenze e le preferenze del suo target, senza mai perdere quell’identità che lo ha reso lo snack simbolo delle pause in tutto il mondo. Con KitKat Ball, continuiamo a offrire un’esperienza al passo con l’innovazione, rispondendo a nuove esigenze di consumo e gusto.”

KitKat Ball non è solo sinonimo di piacere, ma anche di responsabilità. Queste deliziose palline sono realizzate con cacao certificato Rainforest Alliance, sostenendo una produzione più responsabile e rispettosa dell’ambiente.


Lascia un commento