PinkPantheress, la star virale della generazione Z, è considerata una delle donne più influenti in UK, e il suo pezzo, ‘Boy’s a liar Pt.2’con Ice Spice è una hit globale che sta scalando le classifiche d tutto il mondo dopo aver raggiunto i vertici delle charts in America e Inghilterra, oltre ad aver raggiunto 300 milioni di streaming in tutto il mondo, la quarta posizione della Global Chart di Spotify, oltre 7 miliardi di visualizzazioni su TikTok con 3 milioni di creation e fan come Kim Kardashian e Khalid.

Il brano è co-prodotto da PinkPantheress e Mura Masa, e vede PinkPantheress e Ice Spice approfondire il concetto secondo il quale in sintesi gli uomini sono un po’ spazzatura…

‘Boy’s a liar Pt.2’ fa seguito alla versione originale già edita 25 anni fa ‘Boy’s a liar’ che aveva realizzato più di 80 milioni di streaming, oltre ad aver raggiunto il primo posto nella Billboard Hot 100, e affermandosi come un momento fondamentale per molti Millennial. Ora con PinkPantheress la Gen Z ottiene la sua versione.

BIO
PinkPantheress è una ragazza britannica di 21 anni che ha iniziato a fare musica in un garage da adolescente e ha iniziato a farsi notare su TikTok nel 2020 e la stampa musicale ha sostenuto il suo mix ipnotico di malinconico pop da camera da letto e l’eredità della musica dance underground britannico.
Gli ultimi due anni hanno visto PinkPantheress scuotere come una tempesta il music business e il mondo del web. Facendo seguito a To hell with it, il 2022 ha visto PinkPantheress vincere il premio BBC Music’s Sound of 2022, ed esibirsi per la prima volta in UK, EU e US con un tour sold-out tra cui 3 memorabili serate alla London’s Scala.
Secondo Vogue UK di PinkPantheress è l’unica musicista a comparire nella Vogue 25 nella lista delle donne più influenti in UK che include anche personaggi come Jodie Comer e Victoria Beckham.