Qatar Airways è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” per il 2024 dalla principale organizzazione del settore, Airline Ratings. Oltre al riconoscimento di “Compagnia aerea dell’anno”, Qatar Airways si è aggiudicata anche il titolo di “Migliore Business Class” per il quinto anno consecutivo, oltre a quello di “Miglior Catering”.
I premi annuali di Airline Ratings comprendono diverse categorie chiave: “Miglior intrattenimento a bordo” e “Miglior catering”, “Miglior equipaggio di cabina”, “Miglior Compagnia Aerea Ambientale” e “Compagnia Aerea Regionale dell’Anno”. Le compagnie aeree vengono valutate in base a vari criteri, tra cui l’età della flotta, le recensioni dei passeggeri, la redditività, la valutazione della sicurezza, la valutazione dei prodotti, l’innovazione e gli ordini della flotta.
L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “Noi di Qatar Airways ci distinguiamo per l’offerta unica di esperienze eccezionali ai clienti, e questo riconoscimento è una conferma della nostra continua ricerca dell’eccellenza del servizio. Ricevere il premio di ‘Compagnia Aerea dell’Anno’ da parte di Airline Ratings ha rafforzato il nostro impegno verso l’innovazione e l’attenzione al cliente che definisce il nostro brand”.
Il Caporedattore di Airline Ratings, Geoffrey Thomas, ha dichiarato: “Nella nostra analisi obiettiva, Qatar Airways è risultata la prima in molte aree chiave, anche se il punteggio per la top five è stato molto stretto. Le recensioni dei passeggeri, tuttavia, hanno dato a Qatar Airways un punteggio superiore a quello di tutte le compagnie aeree e la sua coerenza e l’elevato standard di servizio offerto sono emersi dai feedback”
#Noadvertising #Nosponsored #Authorized