L’ARTISTA LATIN DEL MOMENTO al n.1 della Global di Spotify per 7 settimane n.1 della chart singoli italiana con “Bizarrap”

Quevedo è l’artista latin del momento che ha raggiunto la #1 global Spotify rimanendoci per 7 settimane ed è attualmente al n°1 della chart singoli italiana con la hit multiplatino “Bizarrap”. Ora pubblica il suo nuovo brano con Myke Towers intitolato ‘Playa Del Ingles’, pronto a catapultarci su una spiaggia di Gran Canaria per un party perfetto e a lasciare di nuovo il segno.

Il video ufficiale è stato girato Miami, e diretto da Jasz, con la direzione creative affidata a Vélodrome. La produzione è stata invece affidata a Wildhouse, sotto il cappello dell’etichetta Taste The Floor Records. Attraverso il video comprendiamo che il brano parla della storia di due amici il cui sogno era dedicare la propria vita alla musica ma il cui vero lavoro per sostenersi è lavorare come ragazzi che puliscono le piscine. La storia continua quando i due scoprono uno studio di registrazione all’interno della villa, dove si intrufolano e registrano un pezzo. Il proprietario li scopre immediatamente e li licenzia. Il tutto finisce con il brano che diventa una hit e i loro sogni diventano improvvisamente realtà. ‘Playa Del Ingles’anticipa l’album di debutto e fa seguito alla hit di Quevedo Doppio platino in Italia e a Punto G, Vista Al Mar e Sin Señal realizzati entrambi come Playa del Ingles in collaborazione con Ovy On The Drums alla produzione