RGI Group, leader Europeo nella trasformazione digitale del settore assicurativo, presenta RGI NEXT, un’occasione unica per scoprire la visione sulle sfide di business, i trend, le innovazioni e le soluzioni digitali al servizio del settore assicurativo di RGI e dei suoi partner.
Gli speaker di RGI – tra i quali Federico Della Casa, CEO di RGI Group; Paolo Simoni, Italy and Mediterranean Country Manager; Marco Sebastiani, Chief Product Officer; Massimo Paltrinieri, Chief Customer Officer – insieme a Stefano Bellandi, Partner ed EMEA Insurance Core Transformation Leader di PwC Italia, si alterneranno ad ospiti dell’ecosistema di partner e clienti di RGI, tra cui figure di rilievo di Athora, AXA Italia, DAS (Generali), HDI Assicurazioni, Reale Mutua, che illustreranno le loro esperienze di trasformazione digitale insieme ai rappresentanti di Capgemini, Deloitte, Doxee, Flexperto, Google Cloud, Lutech e NTT DATA.

Nel corso della giornata si terrà anche una sessione ispirazionale di Mauro Berruto, già CT Nazionale Volley (2010-2015), e già AD Scuola Holden.

Con l’obiettivo di innescare uno scambio virtuoso di esperienze e strategie che caratterizzeranno il mercato per i prossimi anni, RGI Next si rivolge in particolare a executives di compagnie assicurative, ma anche ai media e ai responsabili dei settori comunicazione, marketing, commerciale, innovazione, IT, organizzazione, operations, rami vita, danni e sinistri e formazione.

L’evento si terrà esclusivamente in presenza, pertanto i posti sono limitati e si potrà accedere solamente previa iscrizione, a questo link https://shorturl.at/zBV58

A proposito di RGI
RGI è una società indipendente, con sede a Milano e Ivrea (Italia), leader nella fornitura di sistemi software core per il mercato assicurativo europeo, con un’offerta completa e modulare, per la gestione dei processi assicurativi. Con un team di 1.200 professionisti specializzati in IT e business assicurativo dislocati in 14 sedi su 6 paesi, RGI è leader nella trasformazione digitale del settore assicurativo europeo e ha collaborato con oltre 150 compagnie assicurative e 200 broker in diverse aree geografiche.