Con Cathay Pacific, attraverso l’hub principale di Hong Kong, è possibile raggiungere le più affascinanti destinazioni dell’Asia-Pacifico, tra cui l’Australia, un luogo che unisce il mare alla montagna, la natura alle città cosmopolite e il relax all’avventura.
Con quattro voli settimanali diretti in partenza ogni lunedì, giovedì, venerdì e sabato, Cathay Pacific collega l’Aeroporto di Milano Malpensa all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong, “casa” della compagnia aerea, da dove ogni giorno partono due collegamenti verso Melbourne, capitale e centro economico e culturale dello Stato del Victoria.
È proprio il Victoria a rivelare tutta la diversità che l’Australia ha da offrire: spiagge dorate e coste rocciose con koala lungo la Great Ocean Road, vombati e foreste pluviali nel Wilsons Promontory National Park, aspre montagne e canguri saltellanti nei Grampiani e adorabili pinguini e vita isolana a Phillip Island.
Ogni avventura inizia con l’energia accattivante di Melbourne, nota per la sua anima vibrante grazie a una vivace scena food & beverage, festival tutto l’anno, importanti eventi sportivi e musei di livello mondiale.
Luogo indimenticabile e imperdibile per chi è affascinato dalla diversità di paesaggi e attività, Melbourne è ancora più vicina grazie a Cathay Pacific.
Prenotando direttamente sul sito di Cathay Pacific entro il 30 giugno, sarà possibile ottenere uno sconto esclusivo per volare a Melbourne da oggi fino al 09 dicembre 2024, viaggiando in Business Class, Premium Economy o Economy.
Un’occasione unica per volare nel massimo comfort garantito in ogni classe di volo di Cathay Pacific: i passeggeri di Business Class possono rilassarsi nelle pluripremiate cabine ultra-spaziose con lussuose poltrone completamente reclinabili, un amenity kit e biancheria da letto a 400 fili firmati da Bamford; anche chi viaggia in Premium Economy ha a disposizione comodi e spaziosi sedili reclinabili e maggiore spazio, oltre ad un kit di accessori ecosostenibili; mentre l’Economy vanta i migliori sedili dal design ergonomico e ampio spazio davanti al sedile.
Raggiungere Melbourne non sarà mai stato così divertente grazie al pluripremiato intrattenimento a bordo – da guardare assaporando ampia varietà di piatti di ispirazione asiatica ed internazionale – con lungometraggi e serie TV in diverse lingue (tra cui l’italiano) e appartenenti a generi differenti; il catalogo offre oltre 200 ore di intrattenimento su diversi canali, tra cui HBO Max; e la recente aggiunta del meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic con oltre 100 ore di film, serie e documentari grazie alla collaborazione con Disney+.
Dopo lo scalo all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong, durante il quale i passeggeri possono gustare i sapori tipici asiatici e dedicarsi a dello shopping nei diversi negozi disponibili, si vola verso Melbourne!
Tra i “must see & do”, è imperdibile gustare il rinomato “barista coffee” o una deliziosa cena in qualche ristorante della città, così come scoprire il territorio a piedi, in mongolfiera o in kayak sul fiume Yarra. Fuori alla città è possibile osservare – e fotografare – i koala di French Island e i piccoli pinguini di Phillip Island, degustare i vini dei vigneti circostanti o semplicemente rilassarsi nelle sorgenti termali geotermiche della penisola di Mornington. Da non perdere anche i famosi faraglioni dei Dodici Apostoli sulla Great Ocean Road e l’infinita Ninety Mile Beach nella regione del Lago Gippsland.
Per maggiori informazioni sulla promozione, visitare il sito: https://flights.cathaypacific.com/it_IT/offers/visit-victoria.html
#Noadvertising #Nosponsored #Authorized